L'Ashram dei Beatles è un tour guidato per coloro che vogliono intraprendere la propria ricerca spirituale ed è un'esperienza che il cantante dei Beach Boys Mike Love non dimenticherà mai. Come ricorda, il locale indiano rimane una destinazione per gli appassionati di musica e meditazione - e puoi vedere la sala di meditazione dove Maharishi andava a parlare della filosofia vedica ogni pomeriggio e sera.
L'albero di banyan sotto il quale si trova il Maharishi Chaurasi Kutiya è un luogo affascinante. L'Ashram dei Beatles ha 84 camere in cui Maharishi Yogi ha introdotto la meditazione trascendentale.
Ci sono molti edifici nel campus che sono stati progettati per scopi specifici, come l'area della cucina per preparare i banchetti, il Maharshi Bungalow per accogliere gli ospiti VIP, l'ufficio postale, l'ufficio stampa e la Senior Hall.
Cosa è incluso
- Tutte le tasse, le spese e le spese di gestione
- Guida professionale
- Tasse locali
Cosa non è incluso
- Tutte le tasse e spese
- La quota di iscrizione all'Ashram dei Beatles è di 1.200 INR per i turisti stranieri e di 150 INR per i turisti indiani
- Per ottenere l'ingresso nell'Ashram dei Beatles, per un cittadino straniero è obbligatorio portare con sé il passaporto
Informazioni aggiuntive
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
I neonati devono sedere in grembo a un adulto
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
Sconsigliato in gravidanza
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari