Durante questa esperienza ti dirigerai verso il Mar Morto, dove trascorrerai la giornata rilassandoti nel punto più basso al mondo sulla terraferma. Una volta lasciata alle spalle l’Inn of the Good Samaritan, ti fermerai presso il cartello che segnala il fatto che ci si trova al di sotto del livello del mare. Da qui potrai anche scorgere Gerico in lontananza. Una volta raggiunto il Mar Morto, avrai la possibilità di goderti le proprietà terapeutiche delle sue acque e del fango nero a 400 metri sotto il livello del mare. Potrai rilassarti facendo dei bagni di questo fango ricco di minerali e galleggiare nel lago.
Mentre ammiri le acque azzurre e i monti Moab, scoprirai perché questo lago è stato chiamato Mar Morto e in che modo i minerali come il magnesio vengono usati per scopi medicinali. Durante il viaggio di ritorno in città attraverserai le Grotte di Qumran, il luogo in cui sono stati rinvenuti i Manoscritti del Mar Morto.
Perché andarci
- Una visita al punto più basso sulla terraferma
- Un’occasione per rilassarti mentre galleggi nel Mar Morto
- Scopri le proprietà terapeutiche del fango nero
- Approfondimenti sulla storia di questo luogo
- Ammira la bellezza dei paesaggi delle Grotte di Qumran
Cosa è incluso
- Ingresso alla spiaggia del Mar Morto
- Guida turistica
- Trasporto in un veicolo climatizzato
- Trasferimento di andata e ritorno
Cosa non è incluso
- Cibo e bevande
Requisiti e limitazioni
- I partecipanti devono presentare un documento d'identità completo di foto.
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
Porta con te un costume da bagno, crema solare, cappello, asciugamano e delle infradito per fare il bagno nel Mar Morto.
Potrai scegliere tra l'opzione Business (per gruppi di massimo 22 persone) e l'opzione Tour (per gruppi di massimo 40 persone). L'unica differenza tra queste due opzioni è la dimensione del gruppo.
Sarà necessario cambiare veicolo per il trasferimento di andata e ritorno per risparmiare tempo ed evitare traffico o ritardi.
I bambini fino a 3 anni possono partecipare gratuitamente. Non è necessario prenotare un biglietto per i bambini di questa fascia d’età.
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.