Questo tour ti permetterà di ammirare la bellezza unica e selvaggia della regione irlandese del Burren e di raggiungere le famose Scogliere di Moher. In compagnia di una guida locale, percorrerai le strade a sud di Galway, attraversando paesaggi aspri e bellissimi, per scoprire qualcosa in più sulla costa occidentale dell'Irlanda.
Visiterai attrazioni come il Castello di Dunguaire, davvero da cartolina, dove potrai scattare foto straordinarie e la Grotta di Aillwee, un sistema spettacolare di caverne e tunnel.
Presso le Scogliere di Moher potrai passeggiare lungo i sentieri, visitare diverse piattaforme di osservazione, avvistare uccelli marini ed esplorare le mostre interattive nel centro visitatori. Prenderai la strada costiera per Galway e ti fermerai a Doolin per pranzare.
Perché andarci
- Percorso tra i sentieri lungo le Scogliere di Moher
- Paesaggi selvaggi e aspri del Burren
- Alla scoperta di antichi luoghi di interesse naturali ed artificiali
Cosa è incluso
- Trasporto a bordo di un pullman climatizzato
- Servizio di autista-guida
- Ingresso alle scogliere di Moher: esperienza per visitatori
Cosa non è incluso
- Ingresso alla Grotta di Aillwee
- Pranzo
- Mance
Informazioni aggiuntive
Il tour richiede un numero minimo di partecipanti. Nel caso in cui il numero minimo non venisse raggiunto, il tour potrebbe essere annullato. In tal caso ti sarà proposta un’alternativa o fornito un rimborso.
I seggiolini per bambini sono necessari per gli ospiti di età compresa tra 0 e 4 anni, e devono essere forniti dal viaggiatore.
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.
Il fornitore potrebbe cancellare l'attività per circostanze impreviste.
Per la prenotazione bisogna essere maggiorenni o accompagnati da un adulto.
Gestore Lally Tours