Partendo da Galway alle 9 in punto, vi guideremo verso sud lungo la Wild Atlantic Way e la regione del Burren, dirigendovi verso il pittoresco villaggio di pescatori di Doolin, dove salirete a bordo del traghetto espresso per Inisheer, la più piccola isola di Aran.
Inisheer è a breve distanza in barca a vela da Doolin e le attrazioni includono un antico castello, una chiesa sommersa, una delle spiagge più belle d'Irlanda, un relitto e diversi pub, ristoranti e caffè. Noleggiate un pony e una calesse o una bicicletta appena fuori dal molo (a un costo aggiuntivo) o godetevi una tranquilla passeggiata tra i boreens.
Dopo questa visita, navigherete lungo i piedi delle scogliere di Moher. Questa è una vista unica delle scogliere che non si vede spesso. Poi gusteremo un pasto tradizionale in un pub irlandese. Dopo, trascorreremo 1 ora in cima alle scogliere. Fate una passeggiata lungo il bordo della scogliera e considerate quanto tutto sembri piccolo dall'alto.
Una volta lasciate le scogliere, prenderemo la strada costiera per tornare a casa, seguendo la Wild Atlantic Way, arrivando a Galway circa. 19:30
Cosa è incluso
- Ingresso alle Cliffs of Moher
- Commento in diretta a bordo
- Traghetto di ritorno da / per l'isola
- Veicolo con aria condizionata
- Guida/autista locale professionale (solo in inglese)
Cosa non è incluso
- Cibo e bevande
- Pranzo
- Attività su Inisheer
- Mance
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
Animali di servizio ammessi
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
I neonati devono sedere in grembo a un adulto
I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
I bambini devono essere accompagnati da un adulto