Questo biglietto ti offre l’accesso a Széchenyi, uno degli stabilimenti termali più grandi d'Europa. Il fiore all'occhiello del complesso sono le 3 piscine all'aperto: una piscina di 50 metri, una piscina avventura con zona idromassaggio e una piscina termale con posti a sedere in cui rilassarsi. All'interno dello splendido edificio neo-barocco che ospita questi bagni, avrai la possibilità di fare un tuffo in 15 piscine coperte e di visitare 10 saune diverse.
L'acqua geotermica che riempie le piscine proviene da 2 sorgenti termali. Con una temperatura di 77 gradi Celsius, l’acqua esce a più di 1.000 metri dal pozzo. La temperatura dell'acqua delle piscine varia, dandoti l'opportunità di scoprire quale temperatura si adatta meglio a te.
A Széchenyi potrai inoltre concederti un massaggio aromatico o tradizionale, goderti qualche stuzzichino al ristorante in loco o fare un po’ di movimento con un corso di ginnastica o acquagym.
Perché andarci
- Opportunità di scoprire i bagni termali di Budapest
- Possibilità di rilassarsi presso diverse piscine e saune
Cosa è incluso
- Ingresso
- Spogliatoio o armadietto
Informazioni aggiuntive
Alcune strutture rimarranno chiuse nei seguenti periodi:
- 20 e 23 febbraio 2024: bagni turchi e saune saranno fuori servizio
- dall’8 aprile all'8 giugno 2024: la piscina sarà fuori servizio
Potrai utilizzare il biglietto giornaliero per accedere al centro benessere in qualsiasi momento dopo le 09:00 e rimanere fino all'orario di chiusura.
Potrai scegliere fra le seguenti 2 opzioni di biglietto: