Durante questo tour lascerai per un giorno la Croazia e attraverserai il confine sloveno verso Lubiana e il lago di Bled. In 13 ore vedrai diversi paesaggi e diversi stili di architettura e conoscerai la cultura di queste zone insieme a una guida.
Partendo da Zagabria, ti dirigerai prima a Lubiana, dove scoprirai l'architettura barocca, l’art nouveau e l’architettura del 20° secolo e vedrai i luoghi più significativi della città. Inoltre avrai del tempo per fare un giro in autonomia.
Dopo pranzo viaggerai a nord verso Bled. Potrai visitare il meraviglioso castello, accedere all'isola di Bled con l’imbarcazione tipica, la pletna, ed esplorare il resto della zona al tuo ritmo. In serata rientrerai a Zagabria.
Cosa è incluso
- Trasferimento da e per l’hotel (zone selezionate)
- Guida
- Seggiolini per neonati (su richiesta)
- Trasporto su un veicolo climatizzato
Cosa non è incluso
- Ingresso alle attrazioni
- Cibo e bevande
Accessibilità
- Mezzi pubblici nelle vicinanze
- Posti per bambini piccoli disponibili
Salute e sicurezza
- Adatto a qualsiasi livello di forma fisica
Requisiti e limitazioni
- I partecipanti devono presentare un documento d'identità completo di foto.
- Si consiglia di indossare scarpe comode.
- È richiesto il passaporto
- Si svolge indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, pertanto consigliamo di indossare un abbigliamento adeguato.
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
Il percorso del tour prevede l’attraversamento del confine tra Croazia e Slovenia. Porta con te il passaporto e/o i documenti necessari.
Assicurati di avere il visto per entrare in Slovenia o di essere cittadino di un paese appartenente alla lista di quelli per cui non è richiesto.
Il prezzo del tour non include l’ingresso alle attrazioni incluse nell’itinerario. Dovrai acquistare i biglietti d’ingresso separatamente.
I costi di ingresso sono i seguenti:
Castello di Bled: 17 EUR a persona.