In questo tour a piedi, la tua guida locale ti aiuterà a conoscere la storia di Zagabria e della Croazia nel suo insieme durante i periodi di conflitto. I punti salienti includono una visita al Tunnel Grič, costruito durante la Seconda Guerra Mondiale per funzionare sia come rifugio antiaereo che come passeggiata. Scoprirai anche fatti interessanti sul periodo comunista della Jugoslavia e su come era la vita quando Tito era al potere. Un'altra tappa del tour sarà una mostra interattiva sulla guerra nazionale croata, che si concentra sui rapporti del paese con le nazioni vicine.
Perché andarci
- Interagisci con una guida locale ed esplora la storia croata
- Visita ai tunnel abbandonati della Seconda Guerra Mondiale usati come rifugi antiaerei
- Mostra multimediale sulla guerra nazionale croata
Cosa è incluso
- Guida locale certificata ed esperta
- Visita ai tunnel della Seconda Guerra Mondiale
- Visita al seminterrato adibito a rifugio antiaereo
- Mostra multimediale sulla guerra nazionale croata
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni possono partecipare gratuitamente.
Dovrai prenotare un minimo di 2 biglietti. Possono essere 2 biglietti per adulti o 1 biglietto per adulti e 1 per giovani.
La visita ai tunnel della Seconda Guerra Mondiale non è inclusa nei giorni in cui sono organizzati degli eventi pubblici.
Tutti i tour sono soggetti a disponibilità e il fornitore del tour si riserva il diritto di modificare l'esperienza, la data e l'ora per motivi tecnici, operativi, sanitari, di sicurezza o di altro tipo.
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.