Goditi un impegnativo trekking attraverso una delle gole più lunghe e famose d'Europa. In questa escursione da Chania ammirerai le meraviglie naturali per tutto il giorno, dalle Montagne Bianche alle foreste millenarie e altro ancora.
La gola di Samaria, la gola più lunga e probabilmente la più conosciuta d'Europa, si trova a 4000 piedi sopra il livello del mare. La tua escursione di un'intera giornata (12 ore) alle gole di Samaria inizia con un prelievo alle 6:00 da Chania e un viaggio fino a Omalos, nel cuore delle Montagne Bianche, dove potrai gustare la colazione prima di iniziare l'escursione.
Il trekking ti porterà su rocce e pietre, attraverso una foresta di alberi millenari e lungo un fiume e vicino a sorgenti di acqua dolce. Lungo la strada, avrai una vista spettacolare della catena montuosa più bella di Creta e probabilmente vedrai capre di montagna che vagano allo stato brado. Sarai accompagnato da una scorta di montagna professionista che parla inglese.
Cosa è incluso
- Ritiro e consegna dell'hotel (a Perivolia, Halepa, Akrotiri, Halidon Street Alpha Bank, Chania, Kladissos, Nea Chora, Agioi Apostoloi, Xrysi Akti, Daratso, Galatas, Kalamaki, Stalos, Agia Marina, Platanias, Gerani, Kontomari , Pyrgos, Psyionfrou, Maleme, Tavronitis, Kolymvari, Minothiana, Paraniana e Kamisiana)
- Guida inglese professionale
- Escursione escursionistica
- Veicolo con aria condizionata
Cosa non è incluso
- Ingresso a Samaria (€ 5)
- Biglietto barca (€ 13)
- Cibo e bevande
- Mance e spese personali
Informazioni aggiuntive
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
Sconsigliato in gravidanza
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
Scarpe comode