L'isola greca di Cefalonia vanta molti luoghi idilliaci, ma la Grotta di Melissani deve essere quella più sorprendentemente bella. Naviga lungo la famosa grotta e scopri la sua ricca storia. L'acqua è così limpida che, con una certa luce, un'illusione ottica colpisce gli occhi, facendo sembrare le barche noleggiate dai visitatori come se fluttuassero a mezz'aria.
La tappa successiva è la Grotta di Drogarati con le sue notevoli formazioni di stalattiti e stalagmiti. Questa magnifica grotta è stata aperta al pubblico nel 1963 ed è stata scoperta circa 300 anni fa. È anche famoso per la sua eccellente acustica.
L'ultima tappa è Antisamos Beach, una delle spiagge più belle e frequentate dell'isola. Antisamos è stato il set naturale per la produzione hollywoodiana “Il mandolino del capitano Corelli” girata a Cefalonia nell’estate del 2000.
Nuota nell'acqua cristallina e rilassati sotto il sole. Non dimenticare di fermarti per una foto su una scogliera che domina la splendida vista del Mar Ionio.
Cosa è incluso
- Trasporto privato
- Hotel - Ritiro / riconsegna del porto
- Veicolo con aria condizionata
Cosa non è incluso
- Spese personali
- Biglietti d'ingresso per le grotte di Drogarati e Melissani (10 euro)
- Cibo e bevande
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
Animali di servizio ammessi
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Terminal delle navi da crociera al porto di Argostoli.
Non accessibile in sedia a rotelle