La nostra prima tappa è il fiume Assin Manso Slave Ancestral, dove gli schiavi facevano il loro ultimo bagno prima di trasferirli a Cape Coast e ai castelli di Elmina per la spedizione finale. Ad Assin Manso ti verrà raccontata la storia e camminerai attraverso il sentiero ancestrale per vedere il fiume degli schiavi dove i turisti avranno l'opportunità di pregare i loro antenati e chiedere loro perdono.
Dal fiume degli schiavi, ci spostiamo al Castello di Cape Coast per la storia principale della tratta degli schiavi durante il dominio coloniale e vediamo la PORTA DEL NON RITORNO
Dopo il castello, potremo goderci l'escursione al Parco Nazionale di Kakum mentre proseguiamo sulla Canopy Walk nel parco. Preparati per un'escursione emozionante ma fisicamente impegnativa (15-20 minuti) in una fitta foresta pluviale. Scaleremo una collina quindi indossa scarpe sportive, scarpe da ginnastica e asciugamano per il viso per l'escursione nella foresta.
NB: puoi saltare il Parco Nazionale di Kakum/Canopy Walk per il Castello di Elmina. Oppure vai al Castello di Elmina invece che al Castello di Cape Coast ma non a entrambi. Sentiti libero di decidere!
Godetevi il viaggio!
Cosa è incluso
- Noleggio auto e costo del carburante
- Tutte le tasse e spese
- Colazione
- Acqua in bottiglia
- Ritiro e riconsegna all'interno della città di Accra
- Veicolo con aria condizionata
Cosa non è incluso
- mance
- Pranzo
Lingue parlate dallo staff
![](https://t-cf.bstatic.com/design-assets/assets/v3.138.1/images-flags/Gb.png)
Informazioni aggiuntive
Animali di servizio ammessi
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
I neonati devono sedere in grembo a un adulto
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari