In questo tour di un'intera giornata, potrai scoprire città, monumenti e cantine nella Georgia orientale, e usufruire di un pranzo opzionale.
In una panetteria tradizionale a Badiauri, potrai imparare come viene prodotto il pane georgiano. Successivamente, ti recherai all'iconico monastero di San Nino a Bodbe, che ospita la tomba del santo omonimo. Esplorerai anche la vicina città di Sighnaghi. Qui imparerai a preparare il Khachapuri, il pane al formaggio georgiano, durante un corso di cucina e ad assaggiare il vino. La lezione sarà seguita da un pranzo a proprie spese con viste panoramiche sulla valle di Alazan.
A Kvareli, ti fermerai alla cantina Khareba per un tour a piedi e una degustazione. Visiterai anche la Kindzmarauli Corporation Wine House, che conserva vino e melassa per le famiglie reali dal 1533.
Cosa è incluso
- Trasporto
- Ingresso
- Degustazione di vini
- Guida
Cosa non è incluso
- Cibo e bevande
- Mance per la guida
Accessibilità
- Mezzi pubblici nelle vicinanze
Salute e sicurezza
- Non consigliato a persone in gravidanza
- Adatto a qualsiasi livello di forma fisica
Requisiti e limitazioni
- Le spalle e le ginocchia devono essere coperte. Se non rispetti il codice di abbigliamento, potrebbe esserti negato l'accesso.
- Si svolge indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, pertanto consigliamo di indossare un abbigliamento adeguato.
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
Il prezzo del tour non include il pranzo a Sighnaghi.
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.
Il fornitore potrebbe cancellare l'attività per circostanze impreviste.
Per la prenotazione bisogna essere maggiorenni o accompagnati da un adulto.
Gestore Gamarjoba Georgia Tours