L'Alton Towers Resort, una delle attrazioni più amate del Regno Unito, offre più di 40 giostre, attrazioni e spettacoli per intrattenere gli amanti del brivido, le famiglie e i bambini.
Con questo biglietto d'ingresso, avrai a disposizione il parco per tutta la giornata e potrai goderti montagne russe famosissime come il Wicker Man di legno, l'esilarante Nemesis e il dislivello dell'Oblivion. Approfitta dell’occasione per provare anche le montagne russe Smiler, le prime al mondo con 14 giri, e l’attrazione Rita: Queen of Speed, dove la velocità raggiunge i100 km/h.
I bambini apprezzeranno le numerose giostre e gli spettacoli del CBeebies Land e del World of David Walliams.
L’Alton Towers Resort, noto come la Grande Fuga della Gran Bretagna, è la destinazione perfetta per una giornata di divertimento e risate senza fine con le giostre, le attrazioni e l’intrattenimento per amanti del brivido, famiglie e bambini. Preparati a esplorare più di 360 ettari di parco e di 40 giostre! Scopri 7 montagne russe famosissime tra cui Wicker Man, Nemesis con i suoi celeberrimi tornanti, il dislivello di Oblivion e le 14 inversioni dello Smiler che rappresentano un record mondiale. Al CBeebies Land, i bambini si divertiranno esplorando e incontrando alcuni dei loro personaggi preferiti come i Teletubbies,Peter RabbitTM e il Postino Pat. Ce n’è per tutti!
Perché andarci
- Ingresso per l'intera giornata al famoso Alton Towers Resort
- Possibilità di goderti più di 40 giostre e attrazioni da brivido
- Giostre da record, tra cui lo Smiler e Oblivion
Cosa è incluso
- Ingresso per un giorno all'Alton Towers Resort
Requisiti e limitazioni
- I bambini di età inferiore a 12 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Informazioni aggiuntive
Il parco normalmente è aperto dalle 10:00 alle 16:00. Gli orari possono subire variazioni.
I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
A causa del COVID-19, attualmente in tutto il parco sono in vigore misure aggiuntive per la sicurezza e l’igiene, tra cui controlli della temperatura corporea, sistemi a senso unico, distanziamento sociale, pagamenti contactless e capienza ridotta sulle giostre.
Alcune esperienze come negozi, ristoranti e divertimenti al chiuso potrebbero non essere disponibili o avere limitazioni di capienza al fine di garantire il distanziamento sociale.
Tutti i maggiori di 11 anni saranno tenuti a indossare la mascherina su tutte le giostre (ad eccezione di quelle acquatiche) e in altri luoghi in cui ciò è ritenuto necessario.