La seconda attrazione turistica più popolare della Scozia mentre scopri la storia sanguinosa, comprese le storie dei re e delle regine che vissero in questo castello.
Ci sono prove di un forte qui per quasi 3000 anni, ed è stato un castello reale almeno dal regno di re Davide I nel 12° secolo. I monarchi scozzesi continuarono ad utilizzarlo fino al 1633, e videro addirittura la nascita del re Giacomo VI tra le sue mura.
Il tuo tour inizierà sul Royal Mile, per poi portarti al castello, dove ascolterai la guida parlare delle origini del castello e dei suoi assedi.
Una volta all'interno delle mura del castello, la guida ti condurrà attraverso le diverse parti della fortezza e ti racconterà la sua affascinante storia. All'interno del complesso troverai tre musei, due prigioni, un cimitero canino, la Cappella di Santa Margherita, il Monumento Nazionale ai caduti di Scozia, la Sala Grande e un Palazzo Reale. (L'INTERO TOUR RIMARRÀ ALL'APERTO; gli edifici sono non accessibile durante il tour.)
Cosa è incluso
- Biglietto d'ingresso e tour guidato del Castello di Edimburgo
- Commissioni di entrata
Cosa non è incluso
- Animale domestico non consentito. Solo cane guida.
- Mance
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
Si prega di notare che in condizioni meteorologiche sfavorevoli il tour rimarrà all'aperto poiché l'accesso agli edifici del castello non è disponibile per i gruppi di tour
Il tour si svolgerà all'interno delle mura del castello, ma all'aperto, con tempo libero dopo il tour per esplorare il castello ed entrare in ogni edificio (Musei, Palazzo Reale, prigioni e molto altro). Non potremo accedere a questi edifici durante il tour, ma il tour verrà comunque effettuato all'interno del parco del castello.
Il castello è un complesso di edifici, non un singolo edificio.