Questo biglietto ti darà l'opportunità di scoprire 2 delle principali attrazioni di Avignone: Palais des Papes e Pont d'Avignon. Al momento della prenotazione potrai scegliere il giorno e l'orario preferito per la tua visita al Palazzo dei Papi e potrai poi esplorare il Ponte di Avignone entro 24 ore.
Risalente al 14° secolo, il Palazzo dei Papi è uno degli edifici gotici più importanti d'Europa. Avrai modo di esplorare questo complesso, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, con l'aiuto di un tablet HistoPad. Il dispositivo innovativo offre un'esperienza di realtà virtuale immersiva e dettagli sulla storia e sui segreti del sito in 7 lingue.
A 5 minuti a piedi si trova il famoso Ponte Saint Bénezet, meglio noto come Ponte di Avignone. Un'audioguida ti guiderà lungo il ponte del 12° secolo durante la tua visita di 45 minuti.
Perché andarci
- Un'esperienza digitale innovativa al Palais des Papes del 14° secolo
- Una passeggiata lungo il famoso Ponte di Avignone con un’audioguida
- Possibilità di scoprire 2 attrazioni principali di Avignone con 1 solo biglietto
Cosa è incluso
- Ingresso al Palazzo dei Papi
- Tablet HistoPad al Palais des Papes
- Ingresso al Ponte di Avignone
- Audioguida al Pont d'Avignon
Cosa non è incluso
- Trasferimento di andata e ritorno
Requisiti e limitazioni
- Arriva almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'attività.
Lingue audio supportate
Informazioni aggiuntive
Dovrai visitare il Palazzo dei Papi nel giorno e nell’orario che hai scelto al momento della prenotazione. Potrai visitare il Ponte di Avignone entro le 24 ore successive.
I bambini fino ai 7 anni potranno partecipare gratuitamente. Contatta il fornitore del tour per richiedere un biglietto gratuito per i bambini.
Il Ponte di Avignone è completamente accessibile alle persone su sedia a rotelle, mentre il Palazzo dei Papi non lo è. Per ulteriori informazioni, rivolgiti all’organizzatore del tour.
Le persone in cerca di lavoro e le persone con problemi di mobilità ridotta possono entrare gratuitamente.
Al Palazzo dei Papi non sarà possibile visitare il tesoro al piano terra, le cucine e la terrazza.