Per vivere questa avventura sull'oceano, partirai da Cala del Portitxol per visitare alcune delle grotte più suggestive della zona costiera spagnola. Navigherai in kayak alla volta della maestosa roccia di Cap Negre prima di visitare la gemma nascosta della Grotta del Drago, caratterizzata da formazioni rocciose affascinanti. Potrai anche remare attraverso le grandi sezioni della Cova dels Orguens, e fare snorkeling nelle sue acque trasparenti per vedere altre formazioni rocciose e una vivace vita marina.
Perché andarci
- Una visita alla Cova dels Orguens, una delle grotte marine più grandi di tutta la Spagna
- Opportunità per esplorare la misteriosa Grotta del Drago e le sue formazioni rocciose
- Kayak e snorkeling in acque trasparenti per scoprire le grotte sottomarine
Cosa è incluso
- Guida
- Giubbotto salvagente
- Attrezzatura da snorkeling
- Kayak e pagaia
- Briefing sulla sicurezza
- Istruttore certificato
- Assicurazione
Requisiti e limitazioni
- I partecipanti devono avere almeno 4 anni.
- Arriva almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'attività.
Informazioni aggiuntive
Tieni presente che può essere difficile parcheggiare, in particolare nelle ore di punta, e l'accesso alla spiaggia potrebbe essere chiuso se il parcheggio è pieno. Ti consigliamo di arrivare prima delle 09:00 per trovare parcheggio, anche se la partenza del tuo tour è prevista per un orario successivo nel corso della giornata. È disponibile un parcheggio alternativo nei pressi della Creu del Portitxol oppure lungo il Carrer Illa. Da qui, la spiaggia è raggiungibile con una camminata di 10 minuti lungo una strada ombreggiata.
Questa attività è adatta ai principianti.
Ti preghiamo di comunicare all'organizzatore prima del tour eventuali patologie o problemi medici che potrebbero influire sulla tua attiva partecipazione. I suoi recapiti sono riportati sul biglietto.
Avrai a disposizione borse impermeabili per i tuoi effetti personali.
Ti consigliamo di portare acqua, spuntini, un costume da bagno, vestiti che possono bagnarsi, e asciugamani.