L'isola di Naissaar, conosciuta anche come l'isola delle donne, ha un affascinante patrimonio storico e l'impronta duratura dell'ex presenza militare sovietica dell'isola. Ottieni una mappa con percorsi escursionistici, ascolta storie dietro le quinte e ottieni indicazioni stradali. Scarica contenuti per l'utilizzo offline. Durante l'utilizzo non è richiesta alcuna connessione dati né internet.
Avrai un'incredibile opportunità di visitare un deposito di miniere marine abbandonate che un tempo era una base militare sovietica top-secret. La segretezza della base era della massima importanza ed è circondata da recinti a doppio filo sorvegliati da segugi. Guarda il Fire Boulder, un altro dei punti di riferimento dell'isola con una storia emozionante da raccontare. Sali sul faro e visita le pittoresche rovine della fortezza marina dell'imperatore Pietro il Grande. Ottieni un vero contrasto con la storia militare con una visita a un santuario per i nativi dell'isola e scopri l'emozionante passato dei suoi ex abitanti. Alla fine del tour, prenditi del tempo per passeggiare sulla spiaggia.
Cosa è incluso
- Un link di attivazione per accedere al tuo tour
- Contenuti offline (testo, narrazione audio e mappe) per evitare costi di roaming
- Mappa guida scaricabile sul tuo smartphone (Android e iOS)
Cosa non è incluso
- Smartphone o cuffie
- Guida dal vivo
- Cibo e bevande
- Trasporto
- Quote di iscrizione (ove richiesto)
Lingue audio supportate
Informazioni aggiuntive
Animali di servizio ammessi
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Le traduzioni e l'audioguida sono eseguite da robot.
Non ci sono assolutamente fornitori di sponsorizzazione visualizzati nella mappa del tour. Tutti i POI sono selezionati dai nostri redattori di viaggio dal punto di interesse turistico generale.