Con questo biglietto d'ingresso al Museo del Cioccolato, avrai la possibilità di vedere, annusare e assaggiare il cioccolato nelle sue molteplici forme.
Ospitato su una piccola isola lungo la riva del fiume Reno, il museo ti offrirà approfondimenti sulla produzione del cioccolato mentre cammini attraverso un giardino tropicale di alberi di cacao e visiti la fabbrica per osservare il processo di fusione delle figure di cioccolato.
Potrai assaggiare tutta la cioccolata che desideri dalla fontana di cioccolato, prima di rilassarti sulla terrazza del Chocolat Grand Café, dove avrai modo di goderti cioccolata calda, torte e molti altri dolci a base di cioccolato ammirando le viste panoramiche del fiume.
Perché andarci
- Degustazioni illimitate da una fontana di cioccolato
- Piacevole passeggiata in un giardino tropicale
- Il processo di fusione delle figure di cioccolato
- Sosta in una caffetteria con vista sul fiume Reno
Cosa è incluso
- Ingresso al Museo del Cioccolato
Cosa non è incluso
- Guida
- Visita del laboratorio
Requisiti e limitazioni
- I bambini di età inferiore a 12 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Informazioni aggiuntive
Se hai acquistato un biglietto scontato, ricorda di portare con te un documento d’identità valido come prova della tua età.
L’esperienza è adatta a persone su sedia a rotelle. Un accompagnatore che assiste disabili può entrare gratuitamente. Potrebbe essere richiesto un documento identificativo.
Gli animali domestici non sono ammessi all’interno del museo.
Per accedere direttamente al museo senza dover sostituire il tuo biglietto d'ingresso, assicurati che abbia un codice a barre.
Il museo è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00. L’ingresso è consentito fino a 1 ora prima della chiusura.