Durante questo tour, avrai la possibilità di esplorare il Castello di Praga ai tuoi ritmi con un comodo biglietto di ingresso salta fila per acquistare direttamente i biglietti. All'interno del complesso di castelli più grande del mondo, scoprirai la sua storia e ammirerai sculture, opere architettoniche imponenti e capolavori artistici.
Successivamente potrai esplorare il resto del Castello di Praga visitando la Cattedrale di San Vito, la chiesa più grande della città, e l’Antico Palazzo Reale, la sede originaria dei monarchi cechi. Dopo una passeggiata lungo il Vicolo d’Oro, terminerai il tour con la visita alla Torre Daliborka.
Perché andarci
- Biglietto salta coda per visitare il Castello di Praga
- Accesso alla Cattedrale di San Vito e all’Antico Palazzo Reale
- Opportunità di esplorare il castello al tuo ritmo
Cosa è incluso
- Castello di Praga - Ingresso salta fila (percorso B)
Cosa non è incluso
- Guida
Requisiti e limitazioni
- Arriva almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'attività.
Informazioni aggiuntive
L'attuale biglietto salta fila fa evitare la coda per acquistare i biglietti direttamente in loco. Tutti i visitatori sono tenuti a sottoporsi a un controllo di sicurezza non invasivo e a un controllo del bagaglio prima di raggiungere il punto di incontro e ritirare i biglietti.
I tempi di attesa per il controllo di sicurezza possono variare. Non è possibile saltare questa coda. Pianifica la tua visita di conseguenza.
Presenta il voucher al rappresentante del tour per ritirare il biglietto per gli interni del Castello di Praga. Tale biglietto comprende una spiegazione introduttiva in inglese di 20 minuti. È possibile entrare negli interni solo con il voucher.
Il biglietto è valido per 2 giorni dal giorno in cui lo ricevi e include 1 ingresso per ogni attrazione del Circuito B.
I siti all’interno del castello compresi nel biglietto sono i seguenti: