Se stai per utilizzare il porto di Valparaiso o San Antonio per la tua crociera, questo è uno dei modi migliori per godersi la città di Santiago e l'eccellenza di uno dei vigneti più importanti della Valle di Maipo. Dal tuo hotel o alloggio goditi un tour panoramico della città di Santiago visitando i principali punti turistici e informati sul passato, presente e futuro della città. Più tardi prendiamo la direzione della costa per visitare la vigna di undurraga che divenne il primo vigneto cileno ad esportare negli Stati Uniti. Ti troverai in una delle più antiche cantine del paese, costruita nell'anno 1885. Godrai un tour enogastronomico con degustazioni di vino, dopodiché, a seconda della tua opzione, avrai una discesa sicura sul tuo porto di San Antonio o Valparaiso verso le 15:00 o l'ora che vuoi. Questo tour ha anche la possibilità di fare il pick up in uno di questi porti visitando il vigneto e facendo un tour della città in seguito.
Cosa è incluso
- Valparaiso Drop off appena incluso nei servizi iniziati da Santiago
- Trasporto con minivan con aria condizionata
- San Antonio: rientro appena incluso nei servizi avviati da Santiago
- Viña del Mar: rientro appena incluso nei servizi avviati da Santiago
- Degustazione di vini
- Hotel / porto pick-up e drop-off
- Servizio privato
- Guida professionale
- Tasse locali
Cosa non è incluso
- Cibo e bevande, se non specificato
- Mance
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
La tariffa per bambini si applica solo quando si condivide con 2 adulti paganti
L'età minima per bere è di 18 anni
Al momento della prenotazione, i passeggeri della nave da crociera devono fornire le seguenti informazioni al momento della prenotazione: nome della nave, orario di ormeggio, orario di sbarco e orario di rientro.
Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 2 valigie. Bagagli sovradimensionati o eccessivi (ad es. Tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere alcune restrizioni, si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile