Durante questo itinerario guidato di un giorno, avrai la possibilità di visitare Chamonix, una località turistica alpina ai piedi del Monte Bianco.
Un autobus verrà a prenderti a Ginevra al mattino per un tragitto di circa 1 ora e mezza. In compagnia di una guida, oltrepasserai il confine franco-svizzero, per poi attraversare la Valle dell'Arve. All'arrivo a Chamonix, ti aspetta una passeggiata di esplorazione, durante la quale potrai goderti l’aria fresca di montagna.
Successivamente, farai un giro sul trenino di Montenvers, fino alla Mer de Glace. Visiterai, inoltre, una terrazza panoramica che offre viste spettacolari sul ghiacciaio più grande della Francia e sulle vicine vette dei Drus, delle Grandes Jorasses e dei Grands Charmoz.
Perché andarci
- Giro turistico nella località turistica alpina di Chamonix
- Tragitto in treno tra paesaggi pittoreschi di montagna fino alla Mer de Glace
- Panorama mozzafiato sul massiccio del Monte Bianco
Cosa è incluso
- Guida turistica
- Trasporto in autobus
- Biglietto del treno di montagna per Mer de Glace
Requisiti e limitazioni
- Arriva almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'attività.
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
Porta con te il passaporto, poiché attraverserai il confine tra Francia e Svizzera. A seconda della nazionalità, potrebbe essere necessario anche il visto.
Si prega di notare che il treno di montagna potrebbe non essere agibile a causa di problemi tecnici o di condizioni metereologiche avverse.
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.
Il fornitore potrebbe cancellare l'attività per circostanze impreviste.
Per la prenotazione bisogna essere maggiorenni o accompagnati da un adulto.
Gestore Keytours SA