Partiremo verso Galinhos e attraverseremo una distanza di 160 km, per circa due ore. Faremo la prima tappa a João Camará, conosciuta come Terra dos Abalo e Baixa Verde. Lì, avremo la possibilità di noleggiare una colazione tipica della regione.
Quando arriveremo a Galinhos, seguiremo la gita in barca attraverso la città che conserva ancora tracce del villaggio di pescatori. Galinhos è situato su una penisola con accesso solo via acqua. Il posto è inserito nel polo turistico della Costa Blanca.
Oltre a visitare la famosa regione di Galinhos, possiamo scegliere di raggiungere la spiaggia camminando o noleggiando il servizio della carrozza che porta al faro, un carro che può trasportare due persone. Continueremo verso la duna di André, dove possiamo noleggiare (facoltativamente) corse in buggy di circa 20 minuti, con una capacità di massimo quattro persone ciascuna. Ci fermeremo per una nuotata a Lagoa do Capim e continueremo fino al nostro ultimo punto, la spiaggia di Galos, dove possiamo pranzare in un buffet gratuito.
Cosa è incluso
- Giro in barca
- Trasferimento IN / OUT dagli hotel
Cosa non è incluso
- Alimenti e Bevande
- Tour in buggy
Informazioni aggiuntive
I neonati devono sedere in grembo a un adulto
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Non accessibile in sedia a rotelle
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.
Il fornitore potrebbe cancellare l'attività per circostanze impreviste.
Per la prenotazione bisogna essere maggiorenni o accompagnati da un adulto.
Gestore Tangol