Serata perfetta per tutte le età, appuntamenti serali, famiglie, gruppi e gente del posto, questo tour indimenticabile presenta lo spettacolare cielo notturno australiano lontano dalle luci della città. Una meravigliosa opportunità per vivere il cielo australe e le sue meraviglie celesti visibili solo dall'emisfero australe. I cieli di Jervis Bay sono molto bui.
Jervis Bay Stargazing (sorella di Blue Mountains Stargazing) ha vinto con orgoglio i premi Bronze 2022 e 2023 ai NSW Tourism Awards.
Un'esperienza unica che inizia con l'astronomia a occhio nudo sulla spiaggia di Nelson con il suono delle onde. Un'opportunità per verificare se possiamo vedere qualche bioluminescenza (acque luminose!) nel mare!
La guida, Dimitri, è un astrofisico con dottorato di ricerca con oltre 10 anni di esperienza tra cui l'Osservatorio di Sydney, l'Osservatorio di Monte John, l'osservatorio astronomico di fama mondiale nel Lago Tekapo (Nuova Zelanda) e Emirates One & Only Wolgan Valley. È anche un relatore TEDx e un astronomo culturale.
Cosa è incluso
- Telescopio e binocolo di livello professionale
- Coperte da picnic sulla spiaggia e sedie da campeggio
Informazioni aggiuntive
I neonati devono sedere in grembo a un adulto
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Non accessibile in sedia a rotelle
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.
Il fornitore potrebbe cancellare l'attività per circostanze impreviste.
Per la prenotazione bisogna essere maggiorenni o accompagnati da un adulto.
Gestore Blue Mountains Stargazing