Con questa esperienza, potrai visitare la Torre del Danubio e ammirare viste panoramiche su Vienna dalla piattaforma di osservazione della torre a 360°. Scoprirai che la Torre del Danubio, situata nel Parco del Danubio, è il luogo di interesse più alto dell'Austria ed è un'elegante reinterpretazione degli anni '60.
Una volta raggiunta la torre, potrai prendere l'ascensore express, che arriva alla velocità di 6,2 m/s fino al ponte di osservazione. Da questa piattaforma di osservazione, situata a un'altezza di 150 m dal suolo, potrai ammirare una vista mozzafiato su Vienna. Potrai anche ammirare la vista dalla terrazza coperta, in base alla disponibilità.
Cosa è incluso
- Ingresso salta fila alla Torre del Danubio
Cosa non è incluso
- Cibo
- Bevande
- Pranzo
- Servizio di trasferimento
Accessibilità
- Accessibile in sedia a rotelle
- Mezzi pubblici nelle vicinanze
- Posti per bambini piccoli disponibili
Salute e sicurezza
- Adatto a qualsiasi livello di forma fisica
Requisiti e limitazioni
- I bambini di età inferiore a 14 anni devono essere accompagnati da un adulto.
Informazioni aggiuntive
Solo 1 persona su sedia a rotelle per auto può essere ospitata nell'ascensore express per raggiungere la terrazza di osservazione. Gli ospiti su sedia a rotelle devono essere accompagnati da qualcuno che possa assisterli.
Sul ponte di osservazione della torre sono ammessi al massimo 3 ospiti su sedia a rotelle.
Cibo e bevande sono disponibili presso il Turm Restaurant, ma è richiesta la prenotazione. Sono disponibili opzioni vegetariane. Dopo la prenotazione, comunica all'operatore turistico se desideri acquistare cibo e bevande a tue spese durante la visita. Per il Turm Café non sono accettate prenotazioni, ad eccezione dei brunch del fine settimana.
L’ingresso alla terrazza coperta della torre è soggetta a disponibilità.
Per prendere parte all’esperienza dovrai attenerti alle linee guida e alle norme locali relative al COVID-19.